Ibiza unisce una vacanza all’insegna del divertimento ad un soggiorno in un luogo incantevole. E non è il Guru a dirlo, ma l’UNESCO che nel 1999 ha dichiarato il centro storico di IbizaDalt VilaPatrimonio Mondiale dell’Umanità. Con la sua meravigliosa cinta muraria e i quartieri esterni di Marina e sa Penya e es Soto, è considerata la fortezza costiera meglio conservata del Mediterraneo. Ma sotto la stessa tutela vanno anche gli antichi orti di ses Feixes, il villaggio fenicio di sa Caleta e la necropoli di Puig des Molins, visitabili in qualsiasi periodo dell’anno.

Ma torniamo alle meraviglie del mare.  L’acqua è assolutamente cristallina e la sua purezza è confermata dalla grande presenza sui fondali di Posidonia Oceanica e di tratti di barriera corallina. La stessa tipica pianta dei fondali marini, la Posidonia Oceanica, è stata qui definita come la meglio conservata dell’intero Mediterraneo. Ma risaliamo in superficie perché anche qui c’è da stupirsi: con i suoi 210 chilometri di costa, potete scegliere tra grandi spiagge di sabbia dorata, come Cala d’Estanyol, Playa Salines e la leggendaria Playa Benirras amata dagli hippie degli anni Sessanta, oppure potete trovare la vostra intima baia personale, dove il dialogo sarà solo tra voi e il mare.

Per chi vuole divertirsi e fare bisboccia, beh siete ancora nel posto giusto. La spumeggiante vita notturna dell’isola si riflette nei suoi innumerevoli locali alla moda, nei suoi club e nelle sue discoteche che ospitano di solito i DJ più famosi al mondo. Nomi come l’Amnesia, l’Eden o l’Es Paradìs sono solo alcuni di quelli che sicuramente vi capiterà di sentire una volta che avrete deciso di farvi travolgere dal divertimento.

L’offerta che vi propongo è relativa ad un soggiorno di 6 giorni in camera doppia presso l’Hostal Florencio 3 Stelle (71% recensioni positive su Tripadvisor.it). L’albergo si trova a 10 minuti a piedi dal vivace West End di San Antoni de Portmany, mentre il porto e il mare distano solo 500 metri. Per divertirvi, l’hotel mette a disposizione una piscina all’aperto ed offre anche una connessione Wi-Fi gratuita. Il tutto per soli 213€ a persona, comprensivi di volo A/R da Roma. In alternativa, sono disponibili altre offerte con voli da differenti aeroporti e sono riportate nei dettagli in basso.

Es vedra island of Ibiza view from Cala d Hort in Balearic islands

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Vedi l'offerta a 235€ con volo da Venezia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?