Se si parla di movida la prima destinazione che viene in mente è Ibiza, capitale del divertimento nel Mediterraneo e punto di riferimento per molti giovani in cerca di relax. L’isola delle Baleari deve la sua fama alla notevole quantità di locali, discoteche, club e ristoranti presenti al suo interno. Oltre alla movida, la località spagnola è famosa anche per le innumerevoli spiagge.

Da citare assolutamente Cala d’Estanyol, affollata ma divertentissima con i classici chiringuitos, i mitici chioschi in legno stile capanna dove mangiare uno snack all’ombra, la modaiola Playa Salines e la leggendaria Playa Benirras, la preferita dagli hippie degli anni Sessanta ed ancora oggi piena di vita grazie ad una colonia di figli dei fiori. Pronti a divertirvi in questa fantastica isola? Ecco la mia offerta.

Vacanze alle Baleari – Invisa Hotel Es Pla 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di passare 4 giorni in due nella splendida Ibiza presso l’eccellente Invisa Hotel Es Pla 3 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), ottima struttura adatta esclusivamente per adulti che dispone di una piscina scoperta, di bar, di un ristorante e di varie strutture sportive tra le quali un campo da tennis e da calcetto.

A soli 168€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi gratuito nelle aree comuni, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Roma tra il 19 e il 22 Luglio 2015. E’ possibile partire anche da Milano tra il 13 e il 16 Luglio 2015 a soli 193€. Passate l’estate in questa fantastica isola, non ve ne pentirete!

Artikelbild_Ibiza_Strand_Meer

Clicca qui per la partenza da Roma

ibiza rom

Clicca qui per la partenza da Milano

mil ibi

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?