Amsterdam non è solo coffe shops: non appena metterete piede nel centro storico vi renderete conto di quanta storia fascino si celano dietro la città dalle luci rosse. Iniziate il vostro viaggio da Piazza Dam, dove sorge imponente il Palazzo reale e la maestosa Cattedrale di Nieuwe Kerk. Mentre gli amanti della lettura continueranno il loro itinerario lungo Kalverstraat per recarsi ai mercatini d’arte e del libro, se siete alla ricerca di un po’ di tranquillità continuate per raggiungere il Begijnhof, noto anche come il Cortile delle beghine, una vera oasi di pace!

Volete ammirare la città da una prospettiva diversa? Seguite questo link per prenotare in anticipo una crociera serale lungo i canali per soli 20€.

Se siete già curiosi di visitare le attrazioni principali della città vi lascio questo link per consultare un’ottima guida di Amsterdam.

Hotel centro Amsterdam – Hotel CC

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni ad Amsterdam in camera doppia presso l’Hotel CC (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 145€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 2 al 4 febbraio la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano ma se siete interessati a diverse opzioni consultate l’elenco in basso per scegliere tra le diverse date di soggiorno nei mesi di gennaio e febbraio con partenze anche dagli aeroporti alternativi di Venezia, Olbia e Roma.

Chi avesse qualche difficoltà con il portale di Expedia può seguire questo link per essere guidato ad ogni passo nella prenotazione della vacanza.

Artikelbild_Amsterdam_Grachten_gespiegelt

Prenotate ora il volo da Milano

am

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?