Sia che siate dei romanticoni sia che preferiate l’arte e la storia, Vienna è la meta ideale per un soggiorno. Anche i più golosi verranno soddisfatti grazie alla buona cucina che offre la capitale austriaca.

Cosa ne dite di iniziare il vostro tour con una visita alla magica Innere Stadt? E’ questa la zona centrale della città: perdetevi tra i vicoli e lasciatevi trasportare indietro nel tempo, quando tra le piazze e le strade riecheggiavano i concerti di Mozart e Beethoven.

E in caso vi venga voglia di fare una visita al Castello di Schönbrunn vi consiglio di prenotare in anticipo un tour di Vienna e del castello seguendo questo link.

Hotel 3 Stelle a Vienna – Ruby Marie Hotel Vienna

Oggi il vostro Guru vi propone di trascorrere 4 giorni a Vienna approfittando di questa offerta: pernottamento in camera doppia presso Ruby Marie Hotel Vienna (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 88€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 177€ per il soggiorno in camera doppia. Le date scelte sono per Pasqua, ma sono disponibili a questo prezzo diverse durate e date da febbraio a fine aprile, prenotabili entro il 18 febbraio 2016.

Vienna_oester

Cliccate qui per prenotare il vostro hotel

des

Cerca il miglior prezzo per volare a Vienna
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?