Avete già deciso verso quale capitale volerete per Halloween? Io vi consiglio Istanbul, la coloratissima capitale della Turchia, che ben rappresenta la fusione di Occidente ed Oriente.

Il quartiere più noto è sicuramente quello di Sultanhmet, che sembra quasi un museo all’aria aperta, ma un must è sicuramente una visita alla meravigliosa Moschea Blu, dove verrete accolti con un’atmosfera particolare.

Se ho risvegliato il vostro interesse iniziate a fare i bagagli e non dimenticate di consultare l’utile guida di Istanbul, seguendo questo link.

Halloween ad Istanbul – Zendy Suite Hotel

Con questa offerta proveniente dal portale di Expedia trascorrerete Halloween ad Istanbul pernottando per 3 giorni in camera doppia presso il Zendy Suite Hotel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor con volo A/R a soli 133€ a persona.

La struttura vanta una posizione strategica in zona Taskim, a soli 3 km di distanza dalla Torre di Galata e dal Palazzo Dolmabahçe.

Io ho scelto la partenza da Milano ma nell’elenco in basso trovate anche partenze dagli aeroporti alternativi di Bologna e Roma.

Se avete difficoltà con la prenotazione su Expedia, seguite questo link per avere una guida pratica.

 Europe_Turkey_Istanbul_004

Prenota ora il tuo volo da Milano

ist

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?