Halloween è ormai alle porte e voi avete già deciso dove andrete?

Io vi propongo una vacanza in famiglia a Gardaland, il parco divertimenti più famoso di tutta Italia e classificato tra i primi dieci parchi migliori al mondo, che ogni anno attrae oltre 3 milioni di visitatori.

Saranno organizzati spettacoli a tema per l’occorrenza per tutto il mese di Ottobre, ma il 31 ottobre inizia il vero Halloween Party, un divertimento mostruoso che continua fino a mezzanotte! Per maggiori informazioni sugli orari seguite il link.

Siete pronti per una vacanza da brivido tra zombie, vampiri, scheletri e fantasmi?

Halloween a Gardaland – AirportHotel Verona Congress & Relax 4 Stelle 

Questa è un’ottima offerta per una vacanza di divertimenti per tutta la famiglia! Pernotterete a Villafranca di Verona per 2 giorni in camera doppia con colazione presso l’AirportHotel Verona Congress & Relax 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 65€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 129€ per il soggiorno in hotel, ma include anche il soggiorno per un bambino fino ai 12 anni e i biglietti d’ingresso per Gardaland.

La struttura è situata a soli 23 km dal parco divertimento Gardaland ed ospita anche un accogliente centro benessere con sauna, bagno turco, docce aromatiche e anche un’area fitness, insomma, una vacanza all’insegna del divertimento e del relax!

g

Clicca qui per accedere all'offerta

gardaland1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?