Il Mediterraneo è ricco di tesori, e l’isola greca di Kos è uno di questi. Quest’isola, che fu patria del grande Ippocrate, padre della medicina, fa parte del Dodecanneso, un arcipelago greco ricchissimo di storia. Dominata a turno da ateniesi, veneziani, ottomani, italiani, tedeschi e inglesi, Kos è un mosaico di diverse culture, sempre rimanendo fedele alla ricca arte ellenica, tra chiesette ortodosse a picco sul mare, candidi edifici e botteghe in riva al mare.

Isola ellenica, ma anche bizantina e romana, il suo centro città è un’altalena tra sontuosi palazzi storici, calli strette e giardini fioriti. Una visita da fare è senza dubbio al Castello dei Cavalieri, al vecchio Museo Archeologico e alla graziosa spiaggia cittadina di Kritikà.

Vacanza a Kos – Kefalos Studios

L’offerta di oggi vi permette di soggiornare 8 giorni in due nella splendida isola di Kos presso l’ottimo Kefalos Studios (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), un aparthotel dotato di monolocali con cucina, soggiorno e camere da letto.

A soli 176€ a persona alloggerete in monolocale con connessione WiFi gratuita e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Roma. Le date vanno dal 23 al 30 Giugno 2015. E’ possibile partire anche da Milano tra il 2 e il 5 Maggio a soli 181€. Sono comunque disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015.

Artikelbild_Kos Küste – Kopie

Clicca qui per prenotare l'Hotel

kos

Clicca qui per la partenza da Roma

roma kos

Clicca qui per la partenza da Milano

milano ks

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?