solo 579,50 €

Quando mi fermo a sognare una meta per le mie vacanze, l’immagine davanti ai miei occhi ricorda tanto una bella isoletta greca. Sarà perchè tutti sappiamo che la Grecia ci offrirà sempre bellissime spiagge, incantevoli villaggi tradizionali, una ricchissima tradizione storica e una vivace vita notturna.

L’isola di Kos è una delle perle delle Grecia: solare, gioiosa, colorata, vi saprà stupire grazie alla sua bellezza tipica mediterranea. Il paesaggio, ricco di sfumature, alterna brulle rocce bianche, che scendono a strapiombo su magnifiche calette deserte bagnate da acque turchesi, a verdi vallate ricoperte di pini di Aleppo.

Grecia in Hotel a 4*

L’offerta che vi propongo oggi viene dal portale YallaYalla ed è valida per 8 giorni sull’isola di Kos dal 20 al 27 settembre.

Il volo parte da Bergamo, Orio Al Serio e incluso nel prezzo avete il trasporto di un bagaglio da 15 kg e il trasferimento da/per l’aeroporto sull’isola.

Il partner alberghiero è l’Hotel Asteras Resort Paradise Friends, un 4 stelle, recensito con un punteggio di 3,5/5 su TripAdvisor. L’albergo si trova in posizione tranquilla, su una delle più belle spiagge dell’isola, a circa 2 km dal pittoresco e vivace villaggio di Kardamena, dove si trovano ristoranti, taverne, bar e negozi. E’ munito di piscina, ristorante, mini club, campi da tennis, noleggio biciclette, centro diving nelle vicinanze.

Voi alloggerete in camera doppia con trattamento All Inclusive, comprensivo di colazione, pranzo e cena con bevande (non alcoliche) incluse. Il tutto sarà vostro a soli 579,50€ a persona!

Blue wooden boat moored in peaceful port

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?