Praga, conosciuta anche come “La città delle cento torri” è la capitale della Repubblica Ceca. 

Si tratta di un luogo molto affascinante e caratteristico, un concentrato di storia e arte, divisa tra parte nuova e vecchia. Tanti i luoghi d’interesse degni di nota: imperdibili il Castello di Praga, il Vicolo d’Oro, la Cattedrale di San Vito, il Ponte Carlo, Piazza Venceslao e Piazza della Città Vecchia, cuore del centro storico, dove si trovano l’orologio astronomico e la torre del Municipio.

Siete pronti per scoprirla?

Giugno a Praga

Ecco allora la proposta di oggi: 4 giorni con soggiorno presso l’Iris Hotel Eden (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 145€ a persona.

La sistemazione in camera doppia standard. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 4 al 7 Giugno 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Giugno, Luglio e Agosto, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Milano e Venezia.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Europe_CzechRepublic_Prague_006

Vai all'offerta

Cliccando sul link relativo alla partenza che vi interessa, potrete prenotarla e visualizzarne tutti i dettagli. Qui una guida per la prenotazione, in caso di dubbi.

iris

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?