Chi non vorrebbe andare a Parigi? La capitale della Francia è una città fantastica, affascinante in ogni suo angolo, con un patrimonio culturale di grande valore: proprio per questo è città la più visitata al mondo.

Dal Louvre (il museo più visitato al mondo) al simbolo stesso di Parigi, la Tour Eiffel, dal Sacro Cuore al Moulin Rouge; dalle passeggiate nel Marais allo shopping in Place Vendôme e Rue de Rivoli; e poi ancora la la Cattedrale gotica di Notre Dame, l’Arco di Trionfo… Scoprire la Ville Lumière sarà un’esperienza indimenticabile!

Giugno a Parigi

Ecco allora la proposta di oggi: 4 giorni con soggiorno presso il Timhotel Paris XVII Berthier (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 132€ a persona.

La sistemazione in camera doppia Comfort. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 24 al 27 Giugno 2016, con volo in partenza da Milano.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date di Giugno, partendo anche da aeroporti differenti, come quelli di Venezia, Pisa e Pescara.

Nel primo screen è riportato il link dell’Hotel (il prezzo indicato si riferisce al prezzo totale per 2 persone per una notte), nel secondo quello del volo.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Artikelbild_Paris_Eifelturm_Sonne_Sommer

Prenota l'Hotel

24

Prenota il volo

25

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?