Madrid, capitale della Spagna, è la città più alta in Europa (posizionata a 660 m sopra il livello del mare) nonché una delle più visitate ed apprezzate.

Questa meta è perfetta sia per chi desidera un soggiorno all’insegna della cultura, sia per chi cerca divertimento: immancabile un aperitivo a base di tapas e sangria, e sono tantissime le feste e i party organizzati  tra i vari “barrio”, così come c’è l’imbarazzo della scelta per i siti di interesse culturale (come il Museo del Prado, il Museo Reina Sofia) e i luoghi-simbolo come Plaza Major e Puerta del Sol.

E se vi piace lo shopping… Niente di meglio di una passeggiata sulla Gran Via, il viale con i negozi più cool della città.

Giugno a Madrid

Ecco quindi la proposta di oggi per volare a Madrid: 4 giorni con soggiorno presso l’ILUNION Atrium Hotel (4 stelle, con valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 126€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia standard. L’offerta principale che vi riporto prevede un soggiorno di 4 giorni, dal 25 al 28 Giugno 2016, con partenza da Pisa.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Maggio e Giugno, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quelli di Milano e Bologna. Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Madrid_143885179

madr

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?