solo 270,- €

La Puglia è la Regione per eccellenza. Meta prediletta da moltissimi italiani per le vacanze. Bella in qualunque stagione, si presta perfettamente ad un break tardivo in settembre. Siamo a Rodi Garganico, nota località turistica. Amata per le sue bellissime spiagge e per le acque cristalline che offrono al turista fantastici luoghi dove rilassarsi e divertirsi!

Leggete quest’offerta per settembre e preparatevi a partire per gli ultimi scorci d’estate!

Gargano a Settembre All Inclusive

L’offerta di oggi viene dal sito di Groupalia che offre un coupon valido per 6 giorni per 1 persona a soli 270€, costi aggiuntivi inclusi.

L’offerta è in formula All Inclusive e comprende: cocktail di benvenuto, trattamento di Pensione Completa (acqua e vino inclusi), bar All Inclusive dalle 8 alle 19 (bevande analcoliche alla spina, birra alla spina, 1 marca di amaro e 1 di limoncello locale), riassetto giornaliero della camera e servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini).

Il partner alberghiero è il Villaggio Turistico Uliveto, recensito con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor.

Inserito in un comprensorio di 50.000 mq con alberi secolari di ulivo e carrubo, giardini fioriti e prati, il Villaggio Uliveto è situato in un’altura che digrada verso il mare ed è costituito da un corpo centrale e da mini villini.

Il Villaggio Uliveto si fonde armonicamente nell’ambiente circostante, una natura fatta di mare e spiagge che lasciano senza fiato, regalando a chi sceglie il Gargano per le proprie vacanze, la possibilità di vivere un’estate all’insegna del relax, della natura e del divertimento, grazie anche ad escursioni che portano il turista alla scoperta degli angoli più belli e caratteristici del promontorio garganico.

Italian seashore Puglia_gargano

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?