Sul fianco della collina che domina dall’alto il corso del fiume Douro, sorge la bellissima città di Porto, la seconda per grandezza in Portogallo. Un dedalo si viuzze ripide porta dall’alto fino alla città bassa ed alla Ribeira, uno dei quartieri più belli e suggestivi di Porto. Proprio in questo quartiere potrete gustare dell’ottimo cibo tipico con diversi ristorantini ed enoteche che offrono degustazioni del famoso vino Porto.

Attraverso il ponte metallico di Dom Luis potrete godere di una straordinaria vista sulla città e sul Palacio da Bolsa con il suo bellismo salone arabeggiante. Una fuga a Porto per 3 giorni di divertimento e relax? Ecco un’offerta per voi!

Scoprite il Portogallo – Eurostars Das Artes 4 stelle

Vi piace l’idea di passare 3 giorni in un delizioso Hotel nel quartiere più in di Porto? Ho trovato sul portale di Expedia, popolare agenzia online per la prenotazione di vacanze, un’ottima offerta per trascorrere 3 giorni a Porto con volo ed Hotel inclusi per soli 106€. Il volo A/R da me scelto è quello in partenza il 15 Marzo da Milano, ma ho trovato anche date da Roma e Bologna con diverse durate. Guardate anche voi :)

La struttura partner scelta è l’Hotel 4 stelle Eurostars Das Artes, valutato 4/5 su tripadvisor: pernotterete qui in una comoda camera doppia :) Vi piace l’idea? Prenotate il vostro tour a Porto!

Porto, Portugal, early in the morning

Clicca qui per la partenza da Milano

porto 2

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?