solo 112,- €

Francoforte è, a prima vista, la città degli imponenti grattacieli dove vengono regolati i flussi del denaro europeo, per questo viene chiamata dai tedeschi ironicamente anche “Mainhattan” e “Bankfurt”. Questa metropoli cosmopolita conserva comunque delle tracce importanti del suo passato di città imperiale, come gli edifici accuratamente restaurati del Römerberg, nel centro.

È una città affascinante e i forti contrasti tra vecchio e nuovo non stonano affatto, anzi, rendono questa città unica. Francoforte è anche la città natale del grande scrittore Johann Wolfgang Goethe (la sua casa natale è oggi un interessante museo) e il forte impegno culturale della città si manifesta nei numerosi musei che si affacciano sulle rive del Meno.

Francoforte con volo

Vi offro una proposta di volo e Hotel per la magnifica città di Francoforte. 4 giorni dal 25 al 28 settembre con il volo A/R in partenza da Bergamo. L’aeroporto di Francoforte è un po’ fuori portata dalla città, per ciò consultate questo link per i transfer da e per l’aeroporto.

L’hotel è il FreddApp One, recensito con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor. Situato a soli 200 metri dalla stazione centrale di Francoforte, il FreddApp One vanta alloggi moderni con connessione internet Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto da 24 pollici, e una cucina accessoriata comune, gratuitamente a vostra disposizione.

Le camere del FreddApp One sono caratterizzate da un design chic con eleganti pavimenti in parquet, quadri dai colori vivaci e mobili bianchi. Il bagno in comune si trova nel corridoio.

La struttura vi consentirà di usufruire della cucina comune per preparare i vostri pasti o di visitare i numerosi ristoranti ubicati nel raggio di 500 metri.

L’intero citytrip, comprensivo di volo e Hotel, costa solo 112€ a persona!

Frankfurt am Main, Skyline, Eiserner Steg shutterstock_381343231-2

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?