In Francia ci sono svariate destinazioni nelle quali poter rilassarsi e riposarsi, tra queste c’è la Provenza, una regione ricca di fascino, sarà per gli immensi campi viola di lavanda o la gastronomia d’eccellenza o i piccoli borghi arroccati sulle colline che dolcemente scendono verso il mare.

Alle dolci colline si alternano rocciosi massicci e montagne, che fanno la gioia di migliaia di sportivi ogni anno: tra gli sport più praticati la canoa. Se invece preferisci la vacanza chic e in dolce compagnia, allora nulla di meglio di una gita ad Aix en Provence, che dista solo 30 minuti dal villaggio, tra boutique, bar alla moda e i migliori ristoranti pluripremiati. Che ne dite di passare le vacanze da queste parti? Leggete l’offerta e non ve ne pentirete!

Vacanza in Provenza – Camping Domaine des Iscles

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 8 giorni in quattro persone, due adulti e due bambini, in Provenza presso l’ottimo Camping Domaine des Iscles (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura dotata di piscina, mini golf, campo da tennis e pallavolo.

A soli 40€ a persona alloggerete in casa mobile per 4 persone con elettricità, acqua e riscaldamento inclusi e parcheggio gratuito. Le date che ho scelto vanno dal 24 al 31 Maggio 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Scoprite la Provenza con questa incredibile offerta.

provenza2

Clicca qui per accedere all'offerta

provenza

Scopri tutte le mie offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?