Scegliere di visitare la città di Lione a Dicembre è davvero consigliato. Come ogni anno, per festeggiare l’Immacolata Concezione e prepararsi al Natale in arrivo, Lione organizza la sua festa più famosa: la Festa delle Luci. Visitatori da tutta e la Francia e dagli altri Paesi arrivano in città per vivere quattro notti d’incanto, dove la maestria nell’arte delle scenografie e delle istallazioni luminose raggiunge la sua apoteosi.

L’evento coprirà le date che vanno dal 5 all’8 Dicembre e sarà l’occasione per richiamare artisti di ogni genere che contribuiranno a  rendere ancora più magica l’atmosfera di festa. Milioni di persone arriveranno in città, sugli edifici verranno allestite oltre 70 istallazioni luminose. Questa incredibile festa aspetta solo voi!

Festa delle Luci di Lione – Comfort Hotel Stadium Eurexpo Lyon

L’offerta che vi propongo è perfetta per godersi 4 giorni in occasione dell’evento. Si tratta di un soggiorno in camera doppia, presso l’Comfort Hotel Stadium Eurexpo Lyon. Situato  a 13 chilometri dall’aeroporto di Lione, l’albergo offre su richiesta un servizio navetta per il centro città.

Al suo interno potrete usufruire gratuitamente della connessione WiFi, il tutto per soli 169€ a persona. Nel caso stiate pensando di raggiungere la città in treno, qui potete prenotare il vostro biglietto ad un prezzo conveniente.

fete-lumiere-lyon3

Clicca qui per prenotare l'Hotel

lione

Clicca qui per prenotare il treno

3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?