Tra le mete europee più gettonate dai giovani in Europa per le vacanze estive c’è sicuramente Formentera, la più piccola tra le isole che compongono l’arcipelago delle Baleari. Ma non sono solo i giovani a scegliere questa bellissima isola spagnola. Viene scelta anche da chi ha voglia di praticare sport acquatici come immersioni, vela e windsurf. Inoltre è meta di molti naturisti per le spiagge dedicate a chi vuole entrare i  contatto con la natura nella maniera più diretta possibile.

Formentera è famosa per la sua movida che si svolge direttamente sulle sue spiagge. Sono numerosissimi i locali e i chiringuitos dove poter ballare, bere e trascorrere dei piacevoli momenti tra un bagno ed un altro. L’isola inoltre offre delle spiagge uniche come quelle di Ses Illetes o di Migjorn frequentatissime da turisti e vip. Pronti per scoprire questo paradiso? Ecco a voi la mia offerta.

Relax alle Baleari – Hostal Es Pi 2

L’offerta che vi propongo arriva da Expedia e vi permette di soggiornare 5 giorni in due nella affascinante Formentera presso l’eccellente Hostal Es Pi 2 (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che si trova a pochi passi da Playa Migjorn e che è dotata di camere finemente arredate.

A soli 171€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano. Le date vanno dal 11 al 15 Maggio 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Roma e Bologna, scorrete in basso per maggiori informazioni. Scegliete Formentera per le vostre vacanze estive!

Els Pujols beach in Formentera

Clicca qui per la partenza da Milano

mila forme

Clicca qui per la partenza da Roma

roma form

Clicca qui per la partenza da Bologna

bolo formen

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?