Cercate una vacanza in cui la mondanità non esclusa la possibilità di concedersi una lunga passeggiata in spiaggia in completo relax? Credo che la scelta giusta per voi sia l’isola di Formentera. Le spiagge più belle dell’isola sono quelle di Ilettes, che fa inoltre parte del Parco Naturale delle Saline, a pochi passi dal Faro di La Mola e da quello di Cap Barbaria. Le spiagge sono dorate ed il mare è azzurro e cristallino: di notte le strade si riempiono di musica ed i bar servono cocktails rinfrescanti fino a tarda notte :)

Scegliete le Baleari per una vacanza in riva al mare: ecco qui l’offerta che oggi ho trovato per voi, non ve ne pentirete!

Vacanza alle Baleari – Apartamentos Castavi

Volete visitare una meta che tutti vi invidieranno? Scegliete la mondaiola Formentera per 5 giorni di vacanza in riva al mare a soli 188€. La partenza da me selezionata è quella da Milano dall’11 al 15 Maggio, ma sono disponibili anche partenze alternative da Roma e Bologna a prezzo maggiorato. Pernotterete per 5 giorni in monolocale presso gli Apartamentos Castavi (4/5 su tripadvisor). Pronti ad una partenza?

Volete una mano per la prenotazione? Ricorrete alla mia guida Expedia.

Es Calo de San Agusti with boat in Formentera

Clicca qui per la partenza da Milano dall'11 al 15 Maggio

25

Clicca qui per la partenza da Bologna dal 10 al 14 Maggio

27

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?