La Ville Lumière è l’incarnazione del romanticismo, un tripudio di colori e luci che non si può evitare di vedere. Nel 1800 il quartiere cool per gli artisti era Montmartre: tra le viuzze tortuose in cui oggi siedono ritrattisti e caricaturisti un tempo passeggiavano Baudelaire e Verlain discorrendo di poesia. Come dimenticare quanta letteratura ha ispirato questa città?

Una passeggiata in battello sulla Senna è il modo migliore per godere a pieno degli scorci pittoreschi che la città offre; ad esempio vi imbatterete nel Museo D’Orsay, una vecchia stazione metro che in occasione dell’Expo universale è stata trasformata in una galleria d’arte che ospita tra l’altro le opere di Manet e Monet. Sul far della sera dirigetevi verso gli Champs Elysees per guardare la Tour Eiffel illuminarsi.

Fuga d’amore a Parigi – Hotel Chatillon Paris Montparnasse 3 stelle

Progettate una fuga a Parigi? Ecco il momento giusto per volarci e passarci un meraviglioso weekend. Ho trovato su Travelbird un’interessante proposta per un soggiorno di 3 giorni in due presso l’Hotel Chatillon Paris Montparnasse, un 3 stelle con ben 4,5/5 recensioni positive su tripadvisor. Pernotterete in camera doppia con prima colazione inclusa ed il prezzo, di soli 124€ include anche il volo con partenza in data 10 Gennaio da Milano e rientro in Italia il 12. Se le date non vi sono comode è disponibile anche la partenza da Venezia in data 14 Gennaio con rientro il 16 (piccolo sovrapprezzo).

Tour Eiffel Paris France

Clicca qui per prenotare l'Hotelparigi

Clicca qui per prenotare il volo

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?