I collegamenti tra gli aeroporti e la città di Barcellona, come per ogni altra grande città d’Europa, sono a dir poco ottimi: tra shuttle bus e treni, si trova molto facilmente il modo di raggiungere il centro e persino chi non è troppo pratico riesce a districarsi. Uno dei Tour migliori organizzati in città è quello alla scoperta dei monumenti di Gaudì: l’ingresso agli edifici ha un prezzo abbastanza elevato, quindi vi consiglio di sceglierne un paio in cui entrare e annoverare il Parc Guell.

Per una cena bohemienne vi consiglio invece di fare tappa nel quartiere di Gracia, da me scelto per il soggiorno in Hotel: qui troverete localini alla moda e tapas da leccarsi i baffi!

Agosto a Barcellona

Quella di oggi è una proposta per 5 giorni a Barcellona a fine agosto/inizio settembre, con pernottamento in ottima struttura nella zona di Gracia, il BCN Port (3.5/5 recensioni positive su tripadvisor) in camera doppia e volo A/R da Pisa, dal 29 agosto al 2 settembre.

Molti di voi partiranno ora con le richieste per altre date alternative ed altri aeroporti: in basso inserisco i link per prenotare la principale (Hotel e volo vanno prenotati separatamente) e fornisco qualche volo alternativo ad un buon prezzo, inserendo anche un link alternativo per cercare l’Hotel ed adeguarne il prezzo alle vostre date, in caso non sia disponibile quello dell’offerta proposta.

Evenia barcelona

Prenota ora l'Hotel BCN Port

hostal

Prenota ora il volo da Pisa

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?