solo 159,- €

La prima cosa da fare una volta sbarcati sull’isola di Ischia è probabilmente quella di noleggiare uno scooter e sicuramente prenotare già all’arrivo il biglietto per il ritorno in nave, perchè in alta stagione fanno presto ad esaurirsi le tratte. Per comprendere a pieno l’architettura dell’isola bisognerebbe far tappa  a Ischia Ponte, con un susseguirsi di case, che più che rispettare un ordine urbanistico sono votati al criterio del canone estetico.

Di qui attraversando il pontile si può raggiungere il Castello Aragonese, il fiore all’occhiello di tutta l’isola. L’attrazione principale di Ischia tuttavia è ben altra, sono le terme! I Giardini di Poseidon di Florio, luogo scelto per il vostro soggiorno, sono tra le più grandi strutture in Europa e si trovano nella baia della Citara.

Estate in mezza pensione – Hotel Belvedere

Cercate una buona proposta per far tappa sull’isola di Ischia pernottando in mezza pensione in eccellente Hotel a soli 100 metri dal mare? Sul portale di prenotazione offerte di Groupon ho trovato questa proposta per il soggiorno con il trattamento su citato presso l’Hotel Belvedere (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) per 4 giorni a soli 159€.

Le date da me scelte sono quelle per un soggiorno dal 26 giugno al 24 luglio 2016, ma ce ne sono a prezzo maggiorato anche per luglio, agosto e settembre, per 4, 5 o 8 giorni.

ischia

159

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?