In questa località, al centro del Mar Mediterraneo, sono ben tre i siti dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: la capitale La Valletta, l’Ipogeo di Hal Saflieni e i templi megalitici.

Malta, Gozo e Comino sono le tre isole maggiori e le uniche abitate; queste rappresentano una location perfetta per trascorrere le proprie vacanze estive, tra spiagge paradisiache, vita notturna, sport e cultura.

La Valletta è la capitale di Malta, un villaggio fortificato costruito su una penisola, il cui porto, il Grand Harbour, è considerato il più profondo di tutto il Mar Mediterraneo. Tra le attrazioni principali da visitare, da non perdere il Palazzo del Grande Maestro, così come è consigliata una gita fra i numerosi sentieri naturalistici, per godere di scorci e paesaggi mozzafiato sulle isole maltesi.

Estate a Malta

Vi propongo quindi 8 giorni su questa bella isola, con pernottamento presso l’Hotel Kappara (3 stelle, con valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor), con colazione inclusa, più volo A/R, a soli 236€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, con sistemazione in camera doppia standard. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 14 al 21 settembre  2016, con volo in partenza da Trapani o alternativa a soli 244€ da Torino

Tutto è specificato sotto, e attraverso il link sottostante potrete consultare tutti i dettagli: ricordatevi di riordinare le partenze aprendo il link per prezzo e scorrere fino alla presentata.

Comino_malta_blue_lagoon_238568047

349

244

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?