Lasciatevi trasportare dai profumi e dai fondali turchesi della terra campana, sono queste le caratteristiche principali dell’isola di Ischia. Profumi di limone si innalzano dai giardini fioriti e colori vivaci riempiono i vigneti e gli uliveti della campagna. Gli antichi palazzi riflettono colori pastello sulle magiche acque termali, mentre in spiaggia splende il sole fino a tardi.

L’isola è famosa anche per la sua natura vulcanica oltre che per i benefici delle sue acque termali. Dopo aver fatto una sosta presso la spiaggia di Maronti o quella di Citara, il Castello Aragonese merita una visita. Ovviamente non potete dimenticare di fare una visita alla vicina e meravigliosa isola di Capri, dove potrete godere dei profumi del mare e magari anche di un buon sorbetto al limone!

Estate a Ischia – Hotel Corona

Se siete già alla ricerca di offerte convenienti per la vostra estate non lasciatevi sfuggire questa per Ischia! Pernotterete per 4 giorni in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel Corona (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 110€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 149€ per il soggiorno in camera doppia ed include anche l’accesso illimitato alla Spa della struttura sia interna che esterna.

Io ho scelto l’opzione di pernottamento per 4 giorni, ma potrete scegliere tra le altre opzioni anche per 2, 3 0 8 giorni, a prezzi differenti.

Hotel Corona1

Cliccate qui per accedere all'offerta

ischia

ischia1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?