A pochi chilometri dal centro di Cagliari e affacciata sulle splendide acque del Golfo degli Angeli si trova Quartu Sant’Elena, terza città della Sardegna ed importantissimo luogo famoso per le sue bellezze naturali. La città sorge ai piedi delle saline e dello Stagno di Molentargius, oasi naturale protetta dalla Comunità Europea, dove si possono ammirare colonie di fenicotteri rosa. Quartu, che deve il suo nome alla sua posizione, cioè al quarto miglio lungo la via che collegava Cagliari con Palau, è caratterizzata dalle bellissime spiagge, prima tra tutte la rinomata spiaggia di Poetto fino a proseguire con le alte scogliere a picco sul mare, che si alternano agli arenili di sabbia finissima e ciottoli, come Cala Regina, Is Mortorius e Mari Pintau.

E questo angolo di Sardegna non è solo natura: di grande interesse sono la Basilica di Sant’Elena Imperatrice, patrona della città, e la Casa Museo Sa Dom’e Farra, un antica abitazione patronale che conserva attrezzi della tradizione agricola della zona. Questa cittadina racchiusa tra la pianura del Campidano e le montagne dei Sette Fratelli è il luogo ideale per partire alla scoperta della Sardegna.

Scoprire la Sardegna – QT Hotel 4 stelle

L’estate è lontana ma avete già voglia di Sardegna? Incominciate a pensare oggi alle vostre ferie con questa magnifica offerta! Oggi vi propongo infatti di iniziare la stagione calda partendo per la volta di Quartu Sant’Elena, dove immerso nella macchia mediterranea sorge il QT Hotel (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), un 4 stelle dotato di tutti i comfort, come 2 campi da tennis, piscina all’aperto e un centro immersioni. E grazie all’offerta di Travelbird, importante sito di vacanze, lo potrete fare anche economicamente!

A soli 229€ a persona potrete soggiornare 8 giorni in questo magnifico Hotel in camera doppia dal 15 al 22 Aprile 2015. Compreso nel prezzo anche una ricca colazione. internet WiFi e volo A/R con partenza da Bergamo. E’ possibile partire anche dagli aeroporti di Roma e Pisa.

Nel prezzo finale sono compresi i costi di prenotazione. Se per voi questa data è troppo presto, sono possibili altre date alternative di soggiorno nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015. Prenotate subito la vostra vacanza in Sardegna!

Europe_Italy_Sardinia_001

Clicca qui per prenotare l'offerta

quartu volo

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?