Ecco qui un’ottima offerta per un’estate in Residence ad Otranto: morite dalla voglia di visitare il Salento? Uno degli edifici medioevali con la più forte influenza bizantina è sicuramente la Basilica di San Pietro, nel cuore di Otranto. Poco distante, seguendo la linea del lungomare, ecco il Castello Aragonese, la fortezza otrantina costruita dalla dinastia degli Aragonesi e risalente al Quattrocento. Dovreste assolutamente concedervi una pausa nel borgo antico della città!

Oggi ho pensato ad un’offerta per trascorrere l’estate sulle belle coste del Salento con sistemazione in un delizioso residence con vista sulla scogliera.

Estate in residence a Otranto – Catona Residence

Fino alla mezzanotte del 28 Maggio sarà possibile prenotare questa fantastica proposta online sul portale di Groupon per 8 giorni di pernottamento in residence ad Otranto in monolocale da due persone con forfait consumi incluso per soli 124,5€.

La partenza da me scelta si riferisce ad un soggiorno di 8 giorni presso il Residence Catona (4/5 recensioni positive su tripadvisor) in tutto il mese di Giugno o dal 1 al 15 Settembre, ma a prezzo maggiorato avrete le date di Luglio ed Agosto.

Punta della Suina beach in Salento, Apulia. Italy.

Clicca qui per la tua estate ad Otranto

22

Clicca qui per altre proposte per l'estate
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?