Preparatevi: questa estate si parte a Ibiza! Nella “regina” delle Baleari ogni giorno abbondano feste e serate, ci sono mega discoteche con ospiti internazionali, spiagge e locali pieni di giovani… Il divertimento, insomma, è assicurato!

Inoltre il capoluogo Eivissa vanta inoltre un caratteristico centro storico, con la Dalt Vila, la parte fortificata che domina la città dall’alto, che è considerata patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Tra le spiagge più belle dell’isola ci sono Cala Conta, Cala des Jondal o Sa CaletaSe, e per godere dei famosi tramonti dell’isola il luogo migliore è senza dubbio il Cafe del Mar di San Antonio.

Estate a Ibiza

Ecco quindi la proposta di oggi per volare nell’isola del divertimento: 5 giorni a Ibiza con soggiorno presso l’Hostal Baleàric (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 191€ a persona.

La sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 2 al 6 Settembre 2016, con volo in partenza da Milano.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Agosto e Settembre, partendo anche da aeroporti differenti, come quelli di Napoli e Roma. Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Europe_Spain_Ibiza_008

Vai all'offerta

ibi

Leggi le recensioni dell'Hotel

Iscriviti alla mia newsletter per evitare di perdere l’ultima offerta! [mc4wp_form id=”24286″]

Come prenotare?

Holidayguru non è un’agenzia viaggi, ma un blog: ogni giorno vengono pubblicate sul sito le migliore proposte trovate presso le migliori agenzie viaggio presenti nel web. L’offerta viene spiegata all’interno dell’articolo, vengono illustrati prezzi date e servizi ed alla fine di ogni articolo ci sono i link che rimandano alla prenotazione. Una volta lì la prenotazione sarà intuitiva e basterà seguire le indicazioni, effettuare il pagamento con carta o bonifico e prepararsi a partire!

Fino a quando posso prenotare?

Quando è prevista una scadenza fissa per l’acquisto la inserisco all’interno del post. Quando non trovate scadenza, come nel caso di pacchetti volo e Hotel, a vincere è la tempistica. Prenotando al momento di pubblicazione o in tempi brevi il prezzo è lo stesso, ma a causa della richiesta e della limitata disponibilità delle camere dopo tempo i prezzi salgono. A seconda della meta e della richiesta il prezzo può cambiare in più o meno tempo.

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?