Conosciuta anche come “perla dell’Adriatico”, una delle città più belle della Croazia e con un centro storico considerato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, Dubrovnik è una nota località turistica della Dalmazia. 

Porta Pile con il suo ponte levatoio è la “porta d’accesso” della città, dalla quale si arriva poi alla Stradun, la via principale di Dubrovnik. Tra i siti d’interesse principale ci sono la Cattedrale della Chiesa di San Biagio, il Palazzo del Rettore, il monastero Francescano e la famosa piazza Sponza.

Estate in Croazia: 5 giorni a Dubrovnik

Ecco quindi la proposta per questo soggiorno in Croazia: 5 giorni con soggiorno presso Villa Babilon (valutazione di 4/5 su Booking) più volo A/R a soli 178€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia con terrazzo. L’offerta principale che vi riporto prevede un soggiorno di 5 giorni, dal 2 al 6 Settembre 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, in periodi compresi tra Giugno e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come quelli di Milano e Venezia.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Old city of Dubrovnik panorama with colorful boats,Croatia,Europe

Vai all'offerta

croaziadubr

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?