Quest’estate preparatevi a scoprire la fantastica isola di Creta!

Creta è tra le principali mete turistiche della Grecia, grazie ai tanti siti archeologici presenti e a una patrimonio naturalistico unico.

Questa è la “patria” della mitologia. Proprio qui, a Cnosso, è presente il famoso palazzo dedicato al’eroe minoico Minosse, secondo la leggenda figlio di Zeus. Altri siti archeologici degni di nota sono la Fortezza di Rethimno, il palazzo di Festo e quello di Gortis.

Le spiagge sono davvero tantissime, divise tra quelle della provincia di Hanià, Rethimno, Iraklio e Lassithi. L’isola di Creta, infatti, vanta più di 1000 Km di costa!

Estate a Creta

Ecco quindi la proposta di oggi per volare sull’isola greca: 9 giorni con soggiorno presso il Venus Apartments Hotel (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 247€ a persona.

L’offerta è impostata per 2 persone, e la sistemazione è prevista in appartamento monolocale. L’offerta principale che vi riporto prevede un soggiorno dal 13 al 21 Luglio 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, comprese tra Giugno e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Milano e Bari.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Ship anchored in the bay. Crete. Greece.

Vai all'Hotel

crete2

Vai al volo

crete1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?