Una delle mete più “gettonate” per l’estate, una location “evergreen” che non passa mai di moda grazie al suo clima, alla sua ospitalità e alle tantissime attrazioni.

Barcellona è una città meravigliosa che offre importanti musei, meraviglie architettoniche, una lunga e vivace spiaggia, quartieri caratteristici come il Barrio Gotico, viali con tantissimi negozi e, infine, “simboli” conosciuti in tutto il mondo come la Sagrada Família.

Se vi definite dei veri turisti… La capitale della Catalogna è una tappa immancabile!

Estate a Barcellona

Ecco quindi la proposta per questo mini break in Catalogna: 5 giorni con soggiorno presso l’Hotel Alimara (4 stelle, con valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 184€ a persona.

Il prezzo è calcolato sommando il prezzo dell’Hotel (diviso per 2, quanti gli ospiti della camera) a quello del volo.

L’offerta è pensata e impostata per una vacanza per 2 persone e la sistemazione è prevista in camera doppia. Dal primo link potrete prenotare l’Hotel indicato: il prezzo è quello per l’offerta in questione, ma dal link dell’Hotel potrete cambiare le date a seconda delle vostre preferenze. In basso inoltre ho già inserito le migliori offerte di volo per la città da Milano, Bologna e Torino: il prezzo del volo è indicato, sommate quello dell’Hotel.

Il secondo link in basso rimanda alla prenotazione del volo dell’offerta principale, dal 3 al 7 Settembre 2016: ho inserito altre date di volo ad un buon prezzo, in modo da darvi delle alternative. Ovviamente il prezzo dell’Hotel potrebbe mutare nelle date di agosto: dal link potete controllare anche il prezzo nelle date alternative.

ab_barcelona2

Vai all'Hotel

alimara

Vai all'offerta volo indicata nello screen

barce

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?