Tra le isole Ionie il primato in dimensioni va a Cefalonia: viste meravigliose sul mare, verdeggianti declivi in lontananza e coste puntellate di pittoresche casette alla greca vengono da sè.

Il capoluogo dell’isola è Argostoli, una città moderna che però è ben riuscita a mantenere intatto il suo legame con le tradizioni. Nella città domina soprattutto lo stile neoclassico e vanta una forma ad anfiteatro che si affaccia sulla laguna di Koutavous. Sulla riva opposta potete visitare le rovine dell’antica città di Krani, caratterizzata da un incredibile scenario di platani e acque turchesi.

Estate 2016 a Cefalonia – Lara Hotel

Se state già programmando le vostre vacanze estive cogliete al volo questa offerta di 8 giorni a Cefalonia! Pernotterete in camera doppia con colazione presso Lara Hotel (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 193€ a persona. 

Le partenze sono tantissime, da Pisa, Roma e Milano: cercate la vostra, e per prenotarla e chiarirvi i dettagli cliccate sul link. Dubbi per la prenotazione e sull’affidabilità del portale?

Potete seguire questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Kefalonia_griechenland_greece_71490217

Prenota la partenza da Milano

NB: Per prenotare le date basta aprire il link cliccando sulle date

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?