Che città Barcellona! Il capoluogo della Catalogna, detta anche “Città dei Conti”, è la seconda città della Spagna dopo la capitale Madrid.

Non è però di certo seconda per bellezza e patrimonio artistico-culturale. Barcellona ha semplicemente tutto.

Il suo centro storico medievale, il Barrio Gotico, è davvero incredibile, e si colloca tra gli edifici modernisti dell’Eixample. La Sagrada Família di Antoni Gaudì è il simbolo della città, ma oltre questa ci sono altri luoghi caratteristici come le famose Ramblas, l’ampio viale nel centro, considerato il posto migliore per abbandonarsi al rituale spagnolo del paseo (passeggio).

Estate 2016 a Barcellona

Ecco quindi la proposta di oggi per volare in Catalogna: 4 giorni a Barcellona con soggiorno presso l’Hostal Bcn Port(valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 128€ a persona.

La sistemazione è prevista in camera doppia standard. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 5 all’8 Luglio 2016, con volo in partenza da Milano- Bergamo.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Giugno, Luglio e Agosto, partendo anche da aeroporti differenti, come Torino, Bologna e Roma. Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

ab_barcelona2

Vai all'offerta

barcellona.PNG2

Alternative con aeroporto e date a scelta

Iscriviti alla mia newsletter per evitare di perdere l’ultima offerta! [mc4wp_form id=”24286″]

Come prenotare?

Holidayguru non è un’agenzia viaggi, ma un blog: ogni giorno vengono pubblicate sul sito le migliore proposte trovate presso le migliori agenzie viaggio presenti nel web. L’offerta viene spiegata all’interno dell’articolo, vengono illustrati prezzi a testa, le date e i servizi ed alla fine di ogni articolo ci sono i link che rimandano alla prenotazione. Una volta lì la prenotazione sarà intuitiva e basterà seguire le indicazioni, effettuare il pagamento con carta o bonifico e prepararsi a partire!

Fino a quando posso prenotare?

Quando è prevista una scadenza fissa per l’acquisto la inserisco all’interno del post. Quando non trovate scadenza, come nel caso di pacchetti volo e Hotel, a vincere è la tempistica. Prenotando al momento di pubblicazione o in tempi brevi il prezzo è lo stesso, ma a causa della richiesta e della limitata disponibilità delle camere dopo tempo i prezzi salgono. A seconda della meta e della richiesta il prezzo può cambiare in più o meno tempo.

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?