La Grand Place tappezzata di fiori è uno degli spettacoli più belli al mondo. La capitale dell’europa unita è sicuramente Bruxelles, che con il suo spirito cosmopolita rappresenta il melange culturale della nuova era. La mascotte della città è il Manneken- Pils, il bimbo che a pochi metri dalla Gran Place si diverte a far pipì, scherzoso ed irriverente. Gli stili presenti in città sono molto diversi tra loro, spaziano dall’Art Nouveau di Horta alle facciate gotiche o classiche di monumenti come il Palais des Nations.

Il più bel palazzo della città è l’Hotel de Ville ed a tal proposito ho giusto una curiosità imperdibile per voi. Prenotate l’offerta e volate in città e fermatevi davanti all’ingresso di questo palazzo, osservandolo dall’alto in basso: voglio proprio vedere se vi accorgete di qualcosa…

Fuga a Bruxelles – The Pantone Hotel 3 stelle

Con Capodanno non finisce certo la turnata di feste ragazzi! Ecco che allora il Guru si preoccupa di trovare un’offerta per voi, per permettervi di passare l’Epifania in una delle più belle capitali europee. Il deal che ho trovato su Expedia si riferisce ad un soggiorno di 4 giorni in due a Bruxelles, con soggiorno in un ottimo Hotel 3 stelle, il Pantone Hotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor.it) in camera doppia.

La partenza è fissata da Milano in data 3 Gennaio con rientro il 6 Gennaio. Milano non vi garba? Disponibile anche la partenza da Roma con un prezzo leggermente maggiorato. Che aspettate a prenotare la vostra offerta?

The Maison du Roi – Brussels, Belgium

Clicca qui per prenotare l'offerta con partenza Milano

bruxelles exp

Clicca qui per prenotare la partenza da Romavdfdfd

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?