Musei, monumenti e quartieri ricchi di fascino: questo e molto altro troverete a Dublino. Il quartiere culturale della città è quello di Temple Bar, continuamente pieno di giovani. Gli amanti dello shopping invece potranno perdersi in Grafton Street, la via dello shopping per eccellenza e poi fermarsi ad ammirare il fiume Liffrey da Ha’Penny Bridge, uno degli angoli più fotografati di Dublino. Scegliete Dublino come meta per la vostra fuga in due grazie all’ottima offerta che ho trovato per voi.

Scopri l’Irlanda – Ariel House 4 stelle

Che ne dite di una fuga in due a Dublino, la verdeggiante capitale d’Irlanda? La città è la meta perfetta per trascorrere 3 giorni di relax e grazie all’offerta che ho trovato per voi, il prezzo è ottimo! Con soli 136€ potrete fermarvi in un eccellente Hotel 4 stelle ed avere il volo A/R incluso nel prezzo. La partenza da me scelta è quella da Milano dal 3 al 5 Marzo, ma sono disponibili altre date di partenza sia da Milano che da Roma. La struttura partner scelta è l’Hotel 4 stelle Ariel House, Vincitore del Premio Best Travellers’ Choise 2015 su tripadvisor.

Non perdete quest’imperdibile occasione e per il volo affidatevi ad Expedia, il portale pluri premiato da me scelto. I più insicuri troveranno qui i dettagli sul portale e le modalità di prenotazione.

Europe_Ireland_Dublin_Evenignview

Clicca qui per prenotare l'Hotel

hotel dublino

Clicca qui per la partenza da Milano

volo economico dublino

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?