Poco distante da Parigi esiste un mondo magico ed incantato. Una volta varcato l’ingresso gli adulti tornano bambini e i bambini si ritrovano nel loro mondo, qui si incontrano le Principesse Disney, si gareggia con i pirati, si vola sul dorso di un elefantino volante e si soggiorna in un elegante albergo vittoriano oppure in pieno far west. Questo luogo incantato è Disneyland Paris!

I due Parchi Disney, Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios, aperti tutti l’anno, offrono esperienze emozionanti grazie a tante attrazioni dedicate sia a chi cerca forti emozioni, sia a chi cerca di raggiungere mondi lontanissimi solo con la fantasia. Ogni giorno in entrambi i Parchi Disney spettacoli e Parate danno vita alla magia Disney e migliaia di persone assistono a show di altissimo livello, come Disney Dreams che nel Parco Disneyland racconta, tramite immagini, suoni e colori, le fiabe Disney più belle e sognanti proprio sul Castello della Bella Addormentata. Grande novità l’apertura della nuova attrazione, dedicata a tutta la famiglia, ispirata al film Disney – Pixar Ratatouille.

FINALMENTE… È GIÀ NATALE!
Tutti vorremmo vivere la magia del Natale prima e più a lungo. A Disneyland Paris questo desiderio non è un sogno, ma una concreta realtà dal 9 novembre e fino al 7 gennaio. Quest’anno poi la stagione è caratterizzata da una grande novità che renderà felici grandi e piccole fans del film Disney Frozen – Il regno di Ghiaccio: solo durante questa stagione infatti sarà possibile incontrare Elsa e Anna, rispettivamente Regina e Principessa del clamoroso successo Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Vivere questa magica stagione in anticipo a Disneyland Paris è davvero molto conveniente!

Solo fino al 23 novembre, infatti, è possibile prenotare un pacchetto soggiorno con uno sconto fino al 30% (in base alla durata del soggiorno), cumulabile con l’offerta i bambini sotto i 12 anni non pagano (né il pacchetto soggiorno, né il volo diretto con Air France). La promozione si applica su un periodo molto ampio, con arrivi dal 2 ottobre al 31 marzo (quindi stagione natalizia inclusa).

Disney Dreams of Christmas_Frozen

  • Disneyland® Paris: sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno e i bambini sotto i 12 anni non pagano  
    • Periodo del soggiorno: dal 2 Ottobre al 31 Marzo 2015
    • Durata del soggiorno: secondo disponibilitá
    • Scadenza della promozione: da prenotare entro il 23.11.2014
    • Sconto del 30% sul pacchetto soggiorno a Disneyland® Paris e i bambini sotto i 12 anni non pagano  
Scopri l´offerta cliccando qui
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?