solo 1598,- €

Terra del sole e del mare, simbolo mondiale di resistenza, Cuba, la più grande isola dei Caraibi, nonché una delle mete preferite dagli amanti di viaggi ai Tropici, è famosa per aver esportato nel mondo i sensuali ritmi della salsa e della rumba, nonché il suo impareggiabile tabacco.

L’atmosfera cubana si respira nella vitale e dinamica Avana, fra i luoghi storici della rivoluzione a Santiago de Cuba, ma anche sulle splendide spiagge di Varadero, Cayo Largo e Guardalavaca dove è possibile sorseggiare l’ottimo rum e partire per escursioni in barca ed immersioni verso la barriera corallina.

Cuba All Inclusive

Que vamos a bailar… en la noche de Cuba! Chi non ha voglia di fare un giro nella splendida isola caraibica? Fatelo subito cogliendo al volo quest’offerta per ben 15 giorni dal 29 gennaio al 12 febbraio 2017. 

Il pacchetto comprende volo e hotel. Il volo A/R parte da Milano Malpensa e atterra a Cuba, a la Havana.

L’hotel è il 4* Bellevue Palma Real, sito a Varadero e recensito con un punteggio di 3,5/5 su TripAdvisor. Si trova a pochi passi dalla spiaggia sulla quale possiede un bar frequentato dagli ospiti dell’hotel che possono usufruire di tutti i servizi. Le camere sono per lo più di medie dimensioni e in ottime condizioni, tutte sono arredate in stile moderno e dotate di servizi standard.

L’hotel dispone di 1 piscina e 4 ristoranti, che servono piatti locali o internazionali, tra cui italiani e cinesi.

Voi alloggerete in camera doppia standard con trattamento All Inclusive e il prezzo è di soli 1598€ a persona per 15 giorni.

Sky and Sea Cuba Beach iStock_000040591882_Large-2

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?