solo 1107,- €

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. E’ l’isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’“Isla Grande” visitando L’Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità.

Cuba All Inclusive

Questa offerta è davvero irrinunciabile. Vi propongo un vacanza di 9 giorni a Cuba.

L’alloggio è previsto presso il Sol Cayo Largo 4* (4/5 valutazioni positive su TripAdvisor), con pernottamento in camera standar, trattamento All Inclusive, transfer da/per l’aeroporto e volo A/R da Milano. Tutto questo a soli 1107€ a persona. Il soggiorno a questo prezzo è previsto dal 24 settembre al 2 ottore, ma attenzione ci sono date disponibili da settembre a dicembre e la possibilità di partire da Roma.

Cayo Largo, all’estremità orientale dell’arcipelago de Los Canarreos, a sud di Cuba, è circondata dal mar dei Caraibi e vanta spiagge vergini, circondate da palme, alberi di cocco e barriere coralline incontaminate. Il Sol Cayo Largo è il miglior albergo dell’isola e la sua architettura si integra con l’ambiente circostante. Si affaccia su una bella spiaggia e si sviluppa intorno a una originale piscina circondata da giardini e terrazze.
L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.

Beautiful Caribbean beach

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?