Volete rilassarvi su delle spiagge dorate, immersi nel verde, con dei servizi di alto livello e lo volete fare non troppo lontano da casa? E allora oggi vi propongo la Croazia che è la destinazione che fa per voi. Per la precisione, il vostro Guru vi porta ad Hvar, Lesina in italiano, splendida isola nella Dalmazia, oggi località balneare ricca di ville, parchi e ottime spiagge attrezzate.

La regione è poi delle più belle: siamo in Dalmazia, dove il vento alpino e il Mar Mediterraneo si incontrano e donano al paesaggio dei colori particolari,  e nello stesso tempo il più bello dei contrasti: quello tra il verde dei boschi, il blu del mare e la roccia bianca della costa. Terra con una vocazione turistica che ha alle spalle 1250 anni di esperienza, saprà regalarvi un soggiorno in dimenticabile.

Viaggio sull’Isola di Hvar – Hotel Hvar 3 stelle

Oggi l’offerta arriva direttamente da Groupon e vi permette acquistando un coupon di pernottare 3 giorni  in due presso l’Hotel Hvar 3 stelle (6,3/10 recensioni positive su Booking) struttura dotata di giardino, piscina interna ed esterna, ristorante e bar. A solo 70€ a persona potrete soggiornare in camera doppia con trattamento di mezza pensione, uso illimitato delle piscine, ed inoltre, un bambino fino a 12 anni pernotta gratis! Nel prezzo ho calcolato anche la tassa di soggiorno, che va pagata in loco ed è obbligatoria.

Le date di soggiorno sono molteplici nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015. Però sbrigatevi a prenotare: l’offerta scade alla mezzanotte del 18 Febbraio 2015. Cosa aspettate a prendervi un pò di pausa e godere della magnifica atmosfera croata? Non ve ne pentirete!

kroatien_23

Clicca qui per accedere all'offerta

isola hvar

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?