L’estate è ancora lontana ma avete già voglia di preparare un viaggio per la stagione calda? Oggi miei cari viaggiatori vi consiglio una meta a pochi chilometri dall’Italia dove il caldo, le spiagge dorate e l’ospitalità sono di casa. Sto parlando della Croazia, giovane paese slavo che ha fatto del turismo estivo una delle sue principali fonti di guadagno.

Le città e i luoghi per passare le vacanze sono varie e tutte di altissima qualità: si va dalle sue oltre 1000 isole, alcune tuttora disabitate, ai bellissimi borghi posti nell’entroterra, alle bellissime cittadine di Makarska, Brela, Hvar, Sibenik, note per le loro spiagge. Proprio in quest’ultima città della Dalmazia, Sebenico in italiano, si trova la struttura dell’offerta odierna. Seguitemi e non potrete dire di no a questa fantastica proposta.

Vacanza sull’Adriatico – Hotel Jure 4 stelle

Oggi vi propongo, grazie a Travelbird, di passare le vacanze estive in Croazia, precisamente a Sibenik. L’offerta vi propone di soggiornare 4 notti in due presso l’Hotel Jure (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), albergo 4 stelle a pochi passi dal mare dotato di bar, ristorante, centro benessere e campo da tennis. A soli 149€ a persona pernotterete in camera doppia standard con mezza pensione. Inoltre i bambini fino a 11 anni pernottano gratis.

Le date che ho previsto per il soggiorno vanno dal 10 al 13 Giugno 2015. Sono disponibili inoltre varie date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015. Se volete passare un’estate indimenticabile scegliete la Croazia, in questo scrigno pieno di tesori troverete tutto ciò che cercate.

Artikelbild_Kroatien_Meer_Boot

Clicca qui per prenotare l'offerta

croazia

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?