L’Istria è una penisola nel mare Adriatico, tra il Golfo di Venezia e quello del Quarnero. Questa terra è ricchissima di siti storici che val la pena visitare, tra un tuffo nel mare blu croato e una giornata a prendere il sole in spiaggia: l’anfiteatro romano e l’Arco di Trionfo a Pola, i mosaici bizantini custoditi nella Basilica Eufrasia e la bellissima Torre Rotonda a Parenzo. Anche il paesaggio è da togliere il fiato, dalle vette del monte Maggiore alle splendide spiagge di sassi intervallate da piccole baie e coste rocciose.
Rabac è una rinomata località balneare croata con un passato da villaggio di pescatori, situata su una splendida baia bagnata da un mare cristallino. Qui, oltre alle spiagge e al pittoresco porto, troverai numerosi bar, gelaterie e ristoranti dove potrai gustare le specialità tipiche di questa regione.

Hotel Hedera: Rabac da sogno

Hotel Hedera 3 Stelle (7,3 su 10 su booking.com) é situato a Rabac direttamente sul mare e offre un pacchetto di 8 giorni con trattamento di mezza pensione, accesso alla piscina e animazione a soli 139€ a persona ed è la sistemazione ideale per famiglie alla ricerca di relax a pochi passi dal mare e di divertimento senza fine per i bambini.

Artikelbild_Strand_Kroatien_Kueste-585x390

Clicca qui per prenotare

91

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?