Volete un’offerta per passare Pasqua fuori porta ma allo stesso tempo non volete andare troppo lontano? Scegliete la Croazia, giovane paese (è nato ufficialmente solo nel 1991) alle porte dell’Italia che negli ultimi anni si è riscoperta meta turistica di qualità con un’offerta di strutture e servizi di prim’ordine. Le zone di interesse sono molteplici, basti pensare agli 8 parchi naturali, alle 1180 isole e ai suoi chilometri di costa che si dividono in spiagge bianchissime e in costoni rocciosi a dirupo sul mare.

Tra le regioni dello Stato slavo che si sono distinte per un’offerta turistica d’eccellenza c’è la Dalmazia, una tra le più meridionali del paese. Tra olivi secolari, erbe aromatiche e la tipica pietra bianca , questa regione è davvero particolare alla cui bellezza contribuiscono tanti racconti storici e manifestazioni culturali che rendono questa terra ancora più interessante, attraente e visitata. Basti pensare la suo capoluogo, Spalato, con vari monumenti di notevole importanza come il Palazzo di Diocleziano, dichiarato Patrimonio dell’Umano dall’Unesco, e la cattedrale di San Doimo. Nei pressi di Spalato c’è una delle cittadine più turistiche della regione e della Croazia, Makarska. Qui tra i vari hotel e strutture ricettive ho trovato un’offerta per il periodo pasquale.

Pasqua in Croazia – Hotel Dalmacija 3 stelle

A pochi passi dal lungomare di Makarska si trova l’Hotel Dalmacija (4/5 recensioni positive su Tripadvisor) un 3 stelle che dispone di piscina all’aperto e al coperto, spa, palestra, zona bambini e terrazza con vista. Su Travelbird, importante sito di viaggi e vacanze, ho trovato un’offerta per questa struttura per la settimana di Pasqua: dal 4 all’11 Aprile 2015 per 8 giorni in camera doppia con colazione inclusa a soli 199€. Nel prezzo sono compresi i costi di prenotazione, l’accesso illimitato alla spa e alle piscine e internet WiFi. Inoltre se alloggiate in due, i bambini alloggiano gratis.

Se per Pasqua siete già impegnati non preoccupatevi, vi sono molte offerte e date disponibili nella stessa struttura nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre 2015. Andate alla scoperta della Croazia, non ve ne pentirete!

kroatien_23

Clicca qui per accedere all'offerta

croazia pasqia

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?