solo 290,- €

Non esiste nulla di meglio che un’isola greca d’estate. Acque cristalline, spiagge di sabbia bianca, sole, buon cibo e gente ospitale e accogliente.

Creta, con il suo maestoso palazzo di Cnosso, erano la dimora della grandiosa civiltà minoica. L’aura mitolociga del leggendario re Minosse è sempre presente nell’isola. Grazie a lui, una delle più grandi civiltà antiche fiorì grazie ai commerci tra Egitto, Siria e Fenicia, arricchendo l’isola di bellezze archeologiche che ancor’oggi si possono ammirare.

Quindi perché non combinare, miei cari lettori, il relax sul bagnasciuga con gite ed escursioni alla scoperta delle antiche civiltà? Date un’occhiata all’offerta qui sotto!!

Creta in mezza pensione con volo

L’offerta di oggi è per 8 giorni nella magnifica Creta dal 12 al 19 settembre. Il prezzo di soli 290 € a persona, comprende anche il volo A/R da Roma Fiumicino con bagaglio a mano incluso.

Il pernottamento è in camera doppia con trattamento in mezza pensione. L’hotel si chiama Hotel Oasis (recensito 4/5 su TripAdvisor) gode di una vista mozzafiato sul cristallino Mar Egeo, si trova a 350m da una spiaggia di sabbia bianca finissima e comodamente collegato al centro abitato e alle principali attrazioni turistiche. Le piscine sono a libero accesso per gli ospiti dell’hotel.

Incluso nel prezzo c’è anche l’assicurazione medico/bagaglio.

Cosa aspettate?! Preparate le valigie!!

Sandy beach at Bali in Crete, Greece

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?