solo 494,- €

I paesaggi naturali unici, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti ed i monumenti di ogni genere, i villaggi pittoreschi dai colori tradizionali, e sopratutto, il modo di vivere e l’ospitalità degli abitanti rendono la Grecia proprio singolare, unica.

Le bellezze naturali, sia della parte continentale che delle regioni insulari, sono delle creazioni incredibili della natura. In Grecia il mare si combina perfettamente con la montagna, le colline con le pianure e con le coste, i boschi con le conchiglie del mare, creando veri e propri capolavori.

Creta con volo e hotel

L’offerta che vi propongo oggi è per l’isola di Creta e viene dal portale Yallayalla.

L’offerta comprende volo A/R da Roma Fiumicino dal 2 al 9 settembre, e soggiorno in un lussuoso hotel a 4*. Il tutto a soli 494€ a persona!

La struttura in questione è il Cretan Village Hotel e Appartamenti, recensito 3/5 su TripAdvisor. Si tratta di un complesso di appartamenti bilocali e trilocali con una o due camere da letto separate e salottino, in grado di ospitare fino a 6 adulti.

Sono arredati in maniera semplice con un originale stile rustico, ingentilito da graziosi elementi decorativi in legno. La struttura, anch’essa con richiami allo stile campagnolo, si trova su una collinetta che domina la baia di Amoudara con una bella spiaggia sabbiosa raggiungibile con una breve passeggiata. Dalla struttura si gode di una splendida vista anche sulla baia di Aghios Nikolaos, una cittadina che merita sicuramente una visita, non solo per il curioso lago in pieno centro collegato al mare, ma anche per il bel colpo d’occhio.

Il pernottamento è previsto in camera doppia con solo pernottamento.

Restaurant-Terrasse in Matala, Kreta, Griechenland iStock_000031072306_Large-2

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?