solo 158,- €

Nel cuore del Mar Egeo meridionale in Grecia Creta è stata per secoli un’orgogliosa protagonista della storia e della mitologia, portatrice di un passato in cui si fondano miti e realtà storica, con storie di potere e di morte, di supremazia e di cocenti sconfitte, mai sottomessa e mai debole.

Il suo paesaggio così variegato, ricco di catene montuose impervie, di placidi altipiani ricoperti da una rigogliosa vegetazione, intervallati da vallate e colline che si incrociano con il blu del mare, talvolta in impervie scogliere a volte con dolci insenature… Insomma tutto perfetto per una vacanza da sogno.

Creta con volo

Oggi vi offro un pacchetto, comprensivo di volo e Hotel, proveniente dal portale di Expedia. Il volo Ryanair A/R raggiunge Creta dall’aeroporto di Pisa dal 20 al 27 settembre.

Il partner alberghiero è il Galaxy Hotel, un 3 stelle recensito con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor. In questo aparthotel sono disponibili una piscina scoperta, una piscina per bambini e una biblioteca. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito.

La struttura si compone di 17 appartamenti che offrono un balcone o un patio, un kit per la preparazione del caffè e asciugacapelli.

L’intero pacchetto, per 8 giorni a Creta con volo e Hotel, costa solo 158€ a persona.

Sunset on the Crete with little church

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?