solo 309,50 €

Tranquilla e incontaminata dal turismo di massa, Creta, ed in particolare l’area di Tavronitis, in Ottobre è un vero e proprio paradiso.
La città di Chania, conosciuta come la Venezia d’Oriente grazie all’antico dominio veneziano, si trova a 18 km e ospita il più bel porto dell’isola, dove passeggiare tra antichi palazzi e ristoranti tipici per gustare la migliore.

Creta ad Ottobre

Questa offerta è davvero irrinunciabile. Vi propongo un vacanza di 6 giorni a Creta.

L’alloggio è previsto presso il Lycasti Maisonettes (4,5/5 valutazioni positive su TripAdvisor), con pernottamento in appartamento, trattamento di prima colazione, drink di benvenuto e volo A/R da Milano. Tutto questo a soli 309,50€ a persona. Il soggiorno a questo prezzo è previsto dal 18 al 13 ottobre, ma attenzione c’è la possibilità di prolungare la vacanza fino a 15 giorni e aeroporti alternativi di partenza quali Roma, Venezia, Bologna e Pisa.

Il Lycasti Maisonettes è un confortevole hotel composto da appartamenti ben arredati.
La struttura è circondata da un meraviglioso e rigoglioso giardino, dove rilassarsi dopo un tuffo nella piscina a disposizione degli ospiti. Se preferite invece tuffarvi nelle acque cristalline dell’isola di Creta,  la spiaggia si trova a soli 400 metri dall’hotel.

L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.

Panoramic view of the sea coast with turquoise water.

capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?