solo 430,- €

Creta non è solo la più grande delle isole greche e la più meridionale d’Europa, è anche la patria della mitologia: la leggenda vuole che Zeus sia nato sull’isola e che uno dei suoi figli, Minosse, il re minoico dello splendido palazzo di Cnosso, avesse imprigionato il Minotauro nel labirinto.

A Creta oltre al leggendario palazzo del re Minosse, e a numerosi altri siti archeologici, troverete ovviamente bellissime spiagge di sabbia bianca, con una sfumatura esotica, che si perdono in un mare blu e cristallino.

Creta ad Agosto

Il volo da me scelto parte il 28 agosto e torna il 4 settembre da Roma Fiumicino. Per date e aeroporti alternativi controllate i link più in basso.

L’hotel è l’Atrion Hotel, recensito 4/5 su TripAdvisor. Situato vicino alla spiaggia, dispone di 1 ristorante, 1 terrazza panoramica, 1 servizio navetta da/per l’aeroporto e 1 giardino.

Le camere sono dotate di aria condizionata, salotto o patio, bagno privato e Tv. Voi alloggerete in camera doppia con wifi gratuito e prima colazione inclusa.

Il pacchetto totale, comprensivo di volo e hotel, viene solo 430€ a persona.

Kreta_Balos_157575506

Capture

Capture2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?