La vostra vacanza col Guru è una garanzia: oggi vi porto in Spagna e, precisamente, in Costa Brava, una delle destinazioni turistiche più apprezzate ed ambite in tutto il mondo. Ci troviamo nel tratto di costa che l’immediato proseguimento di quella francese; qui un mare incantevole, un clima generoso e il vento di tramontana si fondono con le antiche tradizioni marinare, conferendo a questa regione un carattere che, in molte zone, ancora selvaggio. Non a caso, infatti, brava non vuol dire altro che “selvaggia” in spagnolo.

Per gli amanti del mare, i 214 chilometri di costa sono davvero un paradiso: alle località turistiche più gettonate, come Lloret de Mar, Cadaqués e Roses, si alternano baie solitarie e riparate e parchi naturali come quello di Cap de Creus o quello di Aiguamolls de L’Empordà.

Apartamentos Els Llorers – Divertimento garantito

La vostra destinazione, per quest’offerta, sarà proprio Lloret de Mar. Situata all’interno della provincia di Girona, la cittadina vanta un grazioso centro storico ed è anche una delle mete predilette dal turismo giovanile. Qui non ci si annoia mai: che si faccia una tranquilla passeggiata sul lungomare o si cerchi un club o un locale carino, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Perciò, ecco la proposta di oggi: 7 giorni in appartamento per 3 persone presso il residence Apartamentos Els Llorers 1 Stella (71% recensioni positive e Certificato di Eccellenza 2014 su Tripadvisor.it). La struttura è in pieno centro città e dista poco dalla spiaggia; all’interno della vostra camera troverete tutto ciò che occorre per rilassarsi: una cucina perfettamente attrezzata, una zona soggiorno con divano letto e Tv satellitare a schermo piatto. Ma anche fuori il divertimento e le comodità non mancano: il residence vanta infatti ben 3 piscine, di cui una per bambini. Salite a prendere il sole sulla terrazza panoramica, oppure, se scegliete di muovervi in macchina, niente paura: il parcheggio è gratuito. Per noleggiare la vostra auto potete sempre farlo con Herzt, a partire da 25€ al giorno. Inutile dire che, compreso nel prezzo di soli 305€ a persona, avrete il  volo A/R incluso da Alghero. Insomma, pronti a partire? Quest’incredibile offerta è proprio per Luglio! Se, però preferite lo stesso soggiorno ma per 2 persone, cliccate sul pulsante in fondo alla pagina: il Guru ha pensato all’opzione giusta per voi! Un’ultima cosa: per prenotare quest’offerta verrete reindirizzati alla pagina di Expedia, quindi, se avete qualche dubbio riguardo alla prenotazione online, non esitate a consultare la guida che ho scritto apposta per voi!

Costa Brava – Spain

Clicca qui per accedere all'offerta

14

Clicca qui per l'offerta per 2 persone

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?