Tra le mete più richieste per un soggiorno rilassante immersi nel benessere c’è la Costa Azzurra in Francia. Conosciuta anche come Riviera Francese, la Costa Azzurraè ricca di luoghi ormai diventati leggendari. E la sua vicinanza all’Italia ne permette una visita perfetta. Nizza, Monaco, Saint-Tropez sono tra i nomi più familiari, anche se il loro fascino sta non solo nel bellissimo litorale sul quale si affacciano, ma nell’esclusività al quale sono associati. Infatti queste sono le mete preferite da vip, imprenditori e personaggi del jet set di tutto il mondo.

Tra shopping, ristoranti e un clima che ti fa sembrare tutto più leggero, la Costa Azzurra coniuga un po’ di sano relax con quell’aria frizzante di vacanza che ti fa venire voglia di uscire ed esplorare. E cosa da scoprire ce ne sono: non solo negozi, ma sentieri, baie e spiaggette nascoste, oltre a villaggi pittoreschi come Biot, noto per il vetro e la sua vena artistica. In tutta la regione della Costa Azzurra ci sono decine di luoghi da visitare, dalle vicinissime Alpi Francesi alla storica Avignone. Volete passare una settimana in Francia? Continuate a leggere la mia offerta.

Relax in Francia – Hotel Bahia 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 8 giorni in Costa Azzurra presso l’Hotel Bahia 3 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), posizionato a metà strada tra Nizza e Cannes, luogo ideale per partire alla scoperta della Riviera Francese. Alloggerete in camera doppia con colazione e parcheggio gratuito.

Il prezzo è di solo 184€ a persona e le date da me scelte vanno dal 13 al 20 Marzo 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di partenza nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre 2015. Nel prezzo sono inclusi anche i costi di prenotazione. Pronti a rilassarvi nella splendida Francia? Scegliete questa offerta e non ve ne pentirete.

Artikelbild_Nizza_Côte d’Azur 900×600

Clicca qui per prenotare l'Hotel

costa azzurra

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?