Cercate una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e la cercate in una location elegante e non caotica? Allora vi offro di andare in Costa Azzurra, in Francia, a pochissimi passi dal confine italiano.  Tra le varie zone turistiche Roquebrune Cap Martin si distingue dalle altre.

Questa splendida cittadina medievale si trova sulla Riviera Francese a soli 1,5 km dalla spiaggia. Il clima e il paesaggio sono quelli mediterranei, che scaldano il cuore e rilassano la mente. A metà tra mare e montagna, Roquebrune Cap Martin è il posto ideale per godersi una vacanza all’insegna del relax.

Relax in Costa Azzurra – Villaggio Vacanze Azureva Roquebrune

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 8 giorni in quattro nella splendida Costa Azzurra presso l’ottimo Villaggio Vacanze Azureva Roquebrune  (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura a pochi passi dal mare dotata di piscina riscaldata, ristorante panoramico, biblioteca e palestra.

A soli 199€ a persona alloggerete in camera quadrupla con mezza pensione e libero accesso a tutte le strutture del villaggio. Le date del soggiorno che ho scelto vanno dal 20 al 27 Settembre 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, a prezzi diversi. Nel prezzo finale è inoltre incluso anche il costo di prenotazione, obbligatorio.

Artikelbild_Cote_d’Azur

Clicca qui per prenotare l'offerta

costa fra

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?