Attraversa il confine italiano e scopri le spiagge più belle di Francia, la Costa Azzurra ti attende. Nizza, Monaco e Saint Tropez sono solo alcune tra le mete più note della Costiera  e sono sicura che i nomi di queste località li avrete sentiti più di una volta. Ma quali sono le tappe principali da non perdere in una visita in regione?

Una cittadina deliziosa è ad esempio Antibes, emblema della Costa Azzurra per i francesi. Si tratta di un piccolo borgo fortificato, sulla scogliera la vista è spettacolare: mare cristallino e vista da sogno sulle calette e sulla costa frastagliata in cui baie e piccole insenature naturali si alternano in un mix unico. Scegliete la Costa Azzurra come meta per una fuga romantica sul far della primavera.

Primavera in Costa Azzurra – Hotel Saint-Aygulf

La primavera è ormai arrivata nelle nostre case, i fiori popolano davanzali e strade: scoprite la costiera fiorita della Costa Azzurra con il deal in promozione su Travelbird: soli 109€ per 3 giorni a Sanit-Aygulf con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Saint-Aygulf (4/5 su tripadvisor) e mezza pensione in Hotel.

Sono disponibili diverse date per approfittare dell’offerta tra Marzo e Dicembre 2015: non tardate a prenotare la vostra fuga romantica in Francia :)

21

Clicca qui per accedere all'offerta

22

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?