Posta di fronte alle coste dell’Epiro, Corfù offre una cucina deliziosa, del buon clima e tanto mare. Dal 2007 in capoluogo dell’isola è stato inserito nella rosa dei Patrimoni Unesco, grazie alla sua pittoresca architettura, frutto della commistione con lo stile veneziano.

Lungo la costa settentrionale dell’isola potrete poi imbattervi nel piccolo villaggio di pescatori di Sidari: di qui fate tappa nelle vicine spiagge e nel famoso ed inneggiato Canal D’Amour.

Corfù in mezza pensione

L’offerta di oggi arriva da un’agenzia tutta italiana, quella di YallaYalla, portale da me prettamente utilizzato per pacchetti che prevedono mezza pensione e pensione completa, per la convenienza di prezzo. La proposta di oggi si riferisce ad 8 giorni di vacanza nel mese di settembre, presso l’Hotel Alkyon, un 3 stelle con 4/5 recensioni positive su tripadvisor. La partenza in questione, a soli 214€ a testa, comprende il pernottamento in camera doppia in Hotel con trattamento di mezza pensione con bevande escluse e volo A/R da Roma dal 20 al 27 settembre.

In alternativa è disponibile a prezzo maggiorato la partenza da Roma o Bergamo il 13 settembre con rientro il 20. L’offerta va prenotata tramite il link disponibile in basso e se interessati, vi consiglio di non far passare tempo, perchè il prezzo è ottimo e si tratta di offerte flash. Il prezzo mostrato in screen è ovviamente il totale per due persone.

Corfù__

Vai alla partenza dal 20 al 27 settembre

alkyon

Vai alla partenza dal 13 al 20 settembre

546

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?